Geox: Polegato soddisfatto a meta’ dei risultati

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il gruppo Geox, quotato a piazza Affari da dicembre, ha chiuso l’esercizio con un fatturato in crescita del 34% a 340,1 milioni di euro e un utile netto salito del 71% a 52,6 milioni. Ai soci verrà proposto un dividendo di 0,06 euro. Il presidente Mario Moretti Polegato ha detto di essere “soddisfatto solo al 50% perché molti di questi dati ero quasi sicuro che li avremmo raggiunti. Gli investitori che hanno acquistato il nostro titolo lo hanno visto crescere del 25%”. Polegato si è detto sicuro che del fatto che “possiamo realizzare il nostro sogno di diventare primi produttori al mondo di scarpe perché siamo già primi in Italia nel settore del comfort”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…