Genetech in luce nel pre Borsa a danno di Eytech Pharma

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Rialzo del 3,6% in pre apertura per i titoli della società biotecnologica Genentech, spinti dai risultati della fase tre della sperimentazione del suo farmaco Lucentis. I test hanno infatti evidenziato una risposta positiva nel 95% dei casi di disturbi alla vista degenerativi trattati con il preparato. Sulla base degli esiti riscontrati Genetech potrebbe quindi richiedere l’approvazione alla commercializzazione del farmaco già dal prossimo anno. A pagare il successo del Lucentis è invece un altra società farmaceutica attiva nella medesima nicchia di mercato, la Eyetech Pharmaceutical, i cui titoli in pre mercato arretranno del 40%.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…