1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Generali: voci su un possibile scioglimento di Effeti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Generali torna sotto i riflettori. Stando a quanto riportato da Il Sole 24 Ore, l’azionista Effeti con in mano il 2,15% della compagnia triestina, non avrà nessun rappresentante nel board del Leone in quanto sarebbe destinato allo scioglimento, con Ferak e Fondazione Crt pronti a rilevare la quota di debito e di azioni del Leone. Questo perchè, scrive il quotidiano di Confindustria, sarebbe mancato l’accordo tra i due soci del veicolo in merito al candidato comune da presentare in occasione del rinnovo del consiglio e, più in generale, sarebbe mancata la fiducia tra i soci.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …