1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gemina, Credit Suisse Group va sotto il muro del 2%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il 17 febbraio scorso, Credit Suisse Group ha ridotto al di sotto della barriera critica del 2% la partecipazione detenuta in Gemina spa, rispetto al 2,22% in portafoglio al primo di dicembre del 2005. E’ quanto si apprende dal sito della Consob, alla sezione dedicata agli aggiornamenti sulle partecipazioni societarie rilevanti, dove si legge inoltre che la comunicazione all’Autorità di Vigilanza è stata effettuata dal dichiarante in qualità di soggetto controllante di Credit Suisse securities Europe limited, che deteneva la partecipazione rilevante ed aveva già effettuato la relativa dichiarazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.