1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ge alza le stime sull’utile del primo trimestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

General Electric ha fatto sapere di aver rivisto verso l’alto le proprie stime di utile per il primo trimestre, portando le attese di eps dal range 36-37 dollari all’intervallo 37-38 dollari. La conglomerata ha dichiarato di assistere a una solida crescita del mercato di sbocco dei suoi prodotti. Ge ha inoltre confermato l’outlook per l’intero 2005. General Electric ha poi stabilito in 26,50 dollari il prezzo degli 80 milioni di azioni di Genworth Financial che saranno vendute. La società di Fairfield è al centro anche delle indiscrezioni della stampa finanziaria statunitense, secondo cui starebbe valutando la fattibilità di un’offerta sulla banca commerciale olandese NIB Capital Bank (valore stimato 3 miliardi di dollari).

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …