1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gas: Zuccoli, aumenti dei prezzi sarebbero del tutto ingiustificati

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Bisogna evitare che sull’onda dell’emozione si inneschi la speculazione. Nessun aumento dei prezzi sarebbe motivato”. E’ questo l’argomento che sta più a cuore di Giuliano Zuccoli, numero uno di Aem e da fine ottobre presidente di Edison, parlando chiaramente sia dei prezzi delle forniture, un aspetto che interessa gli importatori come Eni, Enel e la stessa Edison, sia dei prezzi sul consumatore finale, che riguarda anche i distributori di gas come Aem. Nei giorni scorsi l’Ucraina ha sottratto illegalmente 100 milioni di metri cubi di gas per un valore di circa 25 milioni di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …