Gabetti; chiusa con successo l’offerta, sottoscritto il 99,4% delle azioni

QUOTAZIONI Gabetti
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si è conclusa con successo l’offerta in opzione agli azionisti delle azioni ordinarie Gabetti Property Solutions con abbinati gratuitamente warrant rivenienti dall’aumento di capitale. Secondo quanto comunicato oggi dalla società immobiliare, durante il periodo di offerta, iniziato il 14 settembre e terminato il 2 ottobre, sono state sottoscritte 30.503.088 azioni Gabetti, pari al 99,4% delle azioni complessivamente offerte, per un controvalore complessivo di oltre 25,4 milioni di euro. Risultano quindi non esercitati 351.228 diritti di opzione che saranno offerti in Borsa a partire dal 9 ottobre. Nel caso in cui queste rimanenti azioni non venissero sottoscritte in Borsa, verranno sottoscritte da alcuni azionisti sulla base di impegni già assunti e dunque l’aumento di capitale per 25,6 milioni risulterà interamente sottoscritto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUMENTO DI CAPITALE

Gabetti: eseguito aumento di capitale da 1,2 milioni tramite compensazione NPL

Gabetti Property Solutions ha reso noto di aver concluso l’ulteriore esecuzione parziale dell’aumento di capitale relativo ai crediti NPL (Non Performing Loan) e riservato in sottoscrizione agli istituti di credito titolari di crediti chirografari di categoria A e parti dell’Accordo di Ristrutturazione dei Debiti. “Sono state integralmente sottoscritte dalle banche creditrici, tramite compensazione con crediti […]

Gabetti: Intesa Sanpaolo scende all’1,79% (Consob)

Intesa Sanpaolo riduce la partecipazione nel capitale sociale di Gabetti Property Solutions all’1,790% dal precedente 3,657%. E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in cui viene indicata come data dell’operazione lo scorso 24 aprile.

Gabetti: Banco Popolare scende all’1,766% (Consob)

Banco Popolare riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Gabetti Property Solutions all’1,766% dal precedente 4,893%. E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in cui viene indicata come data dell’operazione lo scorso 9 febbraio.

Gabetti: nominato Busso nuovo a.d. Migliora perdita nel I semestre 2014

Giro di poltrone per Gabetti. Il consiglio di amministrazione della società ha comunicato di avere ricevuto oggi le dimissioni dell’amministratore delegato e consigliere Armando Borghi e di avere contestualmente nominato Roberto Busso quale nuovo a.d. L’attuale direttore finanziario Marco Speretta assumerà anche la carica di chief operating officer, in particolare con delega alla gestione e […]