Il futuro della consulenza indipendente al 3° Congresso nazionale Fee Only

Inviato da Riccardo Designori il Lun, 16/09/2013 - 10:04

NAFOP, Associazione nazionale dei Professionisti e delle Società di consulenza finanziaria indipendente, ha organizzato la tavola rotonda 'Il futuro della consulenza finanziaria in Italia' che si terrà il prossimo 20 Settembre all'Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona) nell'ambito del 3° Congresso Nazionale Fee Only. L'evento, ad invito, riunirà i 300 titolari di Studi e Società di Consulenza finanziaria indipendente italiani iscritti a NAFOP.




Alla conferenza istituzionale sul presente e sul futuro della categoria, parteciperanno Flavio Bongiovanni (Consob), Marco Tofanelli (Assoreti), Joe Capobianco (AlboPF), Sergio Boido (EFPA), Massimo Scolari (Ascosim), Maria Teresa Paracampo (Università di Bari) e Cesare Armellini (NAFOP) che dibatteranno su i temi di maggiore attualità nel campo della consulenza finanziaria, quali Organismo unico, nuovo Albo, sviluppo della domanda di consulenza e nuovi servizi per il mercato.




"Siamo soddisfatti che Consob e le maggiori Associazioni e Organizzazioni del settore finanziario partecipino a questa conferenza e si confrontino sugli argomenti in oggetto. Sarà il momento giusto per capire quali scenari si prospetteranno per i prossimi mesi: da questo incontro potranno emergere i prossimi passaggi necessari alla partenza e operatività del nuovo Albo dei Consulenti Finanziari", ha dichiarato Cesare Armellini, presidente di NAFOP.




COMMENTA LA NOTIZIA