1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Futures Usa viaggiano sotto la parità, ricca agenda macro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si muovono sotto la parità ai futures su Wall Street, facendo presagire un avvio in moderato ribasso per la Borsa americana. L’attenzione degli investitori sarà principalmente rivolta alle indicazioni macro che arriveranno nel pomeriggio dagli Stati Uniti, tra cui la spesa e il reddito delle famiglie di aprile e l’indice di fiducia dell’Università del Michigan di maggio (lettura finale). In agenda oggi anche il Pmi Chicago di maggio. Nel corso della giornata Ann e Big Lots comunicheranno oggi i risultati trimestrali.
In questo scenario il movimento dei futures sul mercato azionario statunitense è improntato al ribasso: il contratto sul Dow Jones e quello sull’S&P 500 lasciano sul terreno lo 0,10%, mentre quello sul Nasdaq è sulla linea della parità (-0,01%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …

AVVIO IN EUROPA

Borse europee positive in avvio, +0,57% per il Dax

Primi minuti di scambi positivi per le principali Borse europee, in scia alla positiva chiusura di Wall Street e Tokyo. A Francoforte il Dax sale dello 0,57%, l’indice francese Cac40 …

CHIUSURA BORSA GIAPPONE

Borsa Tokyo chiude in rialzo

Chiusura positiva per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato la seduta a quota 22.794,19 punti, mostrando un rialzo dello 0,43%, con lo yen che rimane debole nei confronti …