1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Futures Usa misti a tre ore dall’apertura

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta contrastata prevista a Wall Street, con i contratti sui principali listini statunitensi che presentano orientamenti misti ma intorno alla parità. A circa tre ore dall’apertura dei mercati il future sul Dow JOnes segna un -0,04% mentre i contrattiu su Nasdaq e S&P500 si attestano rispettivamente a un +0,07% e un -0,06%.
“Il recente rally di mercato potrebbe avere vita breve”, commentano Michael Hewson e Miguel Audencial di CMC Markets, “così come nuovi ritocchi all’insù essere assai limitati , specie se i policymakers prevedono che verrà raggiunto un accordo sul Fiscal Cliff tra Natale e Capodanno. Anche gli scambi potrebbero assottigliarsi in questi giorni, a meno di sviluppi significativi su questo fronte. Da questo punto di vista non ci si aspettano grandi reazioni dalla pubblicazione dell’ultima revisione del Pil americano del terzo trimestre oggi (per quanto possa essere ulteriormente migliorativa)”

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …