1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Futures che puntano al ribasso in scia a timori su Europa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Futures misti prima dell’apertura di Wall Street. A circa due ore e mezza dall’opening bell il contratto sull’indice Dow Jones è il solo sopra la parità con un +0,07%. I futures su Nasdaq e S&P500 calano invece rispettivamente di oltre lo 0,2%. A intimorire gli investitori, i nuovi dubbi sull’Europa legati alla situazione della Grecia e delle banche spagnole. I dati più importanti attesi oggi dall’America sono quelli relativi alle nuove richieste di sussidi di disoccupazione aggiornati al 28 aprile. In arrivo anche l’indice ISM non manifatturiero. Nessun risultato di rilievo in arrivo dalle trimestrali societarie.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee tutte positive in avvio di ottava

Avvio di settimana con il segno più per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha segnato un +0,62% a 7.537,01 punti, lo spagnolo Ibex è salito dello 0,92% a …

MERCATI

Borse europee, settimana parte positiva

La prima seduta della settimana inizia in rialzo per per principali Borse europee, che tentano così di archiviare una settimana incolore, in particolare per Piazza Affari. In avvio di scambi …

MERCATI USA

Wall Street apre in rialzo

Wall Street inizia la seduta in territorio positivo, con gli investitori che continuano a rimanere focalizzati sulle indicazioni in arrivo dalla riforma fiscale Usa. Nei primi istanti di contrattazione l’indice …