1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

FTSE Mib è sempre in bilico, Generali in pressione su fondamentali supporti dinamici di medio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’ultima seduta dell’ottava di Borsa vede il quadro grafico del FTSE Mib sempre in bilico, con i corsi del paniere in crescente pressione sui fondamentali supporti statici di area 19.090 punti. La violazione della soglia porterebbe nuova pressione ribassista nel breve termine, con le quotazioni che potrebbero così spingersi verso il pull back profondo della trendline discendente tracciata con i massimi del 7 e del 28 novembre e transitante ora in area 18.280 punti. In bilico anche il quadro grafico di Generali. Il titolo sul daily chart è in pressione sui supporti dinamici di medio/lungo periodo forniti dalla trendline ascendente ottenuta con i minimi del 2 aprile e del 24 giugno. Sotto i 16 euro il titolo porterebbe a termine inoltre un doppio massimo in costruzione dal 10 ottobre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari sale con Enel e Telecom

Si riscatta Piazza Affari nell’ultima seduta della settimana recuperando la debolezza della vigilia dovuta alle parole di Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea, che ieri in un intervento a …

RAPPORTO OCSE

Ocse lancia allarme su debito

Alert Ocse sul debito. L’organizzazione parigina indica che nel 2018 il debito nei Paesi Ocse è stimato in crescita a quota 45.000 miliardi di dollari rispetto ai 43.600 miliardi del …