1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

France Telecom viaggia controcorrente a Parigi, pesa downgrade di Ubs

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In una giornata caratterizzata dagli acquisti in Europa, Parigi compresa, il titolo France Telecom viaggia controcorrente e cede circa lo 0,4%. A fare sa zavorra il doppio downgrade firmato oggi dagli analisti di Ubs che hanno abbassato il rating da “neutral” a “sell”. Rivisto al ribasso anche il target price, sceso da 16 a 14 euro. Secondo il broker la concorrenza in Francia è stata “aggressiva” all’inizio del 2011 ed è destinata a intensificarsi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo in chiusura

La Borsa di Tokyo archivia la seduta in calo, dopo la debole chiusura di Wall Street. La giornata è così terminata con l’indice Nikkei a quota 22.215,32 punti, registrando una …

LISTINI EUROPEI MISTI

Borse europee contrastate in apertura

Borse europee miste in avvio di contratatzioni. A Francoforte il Dax sale dello 0,04%, il listino francese Cac40 cede lo 0,22% e il Ftse 100 di Londra segna un +0,13 …

MERCATI

Borse europee deboli, UBS penalizzata dalla trimestrale

Le tensioni sul mercato dei bond e le indicazioni negative in arrivo dalle trimestrali penalizzano l’avvio di ottava dei listini europei. Peggio del previsto anche l’indice PMI manifatturiero di Eurolandia, …