1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

France Telecom rivede al ribasso stime di fatturato, +2% nel 2006

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

France Telecom ha annunciato ieri sera di aver rivisto al ribasso la stima di crescita del fatturato 2005 che sarà tra il 2 e il 3% dal +3% prospettato in precedenza. per il 2006 invece è prevista una crescita del 2% rispetto al range 3-5% presente nel piano industriale. “I rapidi cambiamenti tecnologici, la pressione concorrenziale e il contesto regolamentare conducono France Telecom a confermare il rallentamento della crescita gia’ constatato nel terzo trimestre”, si legge nel comunicato di France Telecom che ha comunque confermato il target di un margine operativo lordo superiore a 18,5 miliardi di euro. Per quanto concerne la politica di dividendi, quello 2005 è stato confermato a 0,48 euro per azione, in linea con quanto distribuito nel 2004.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …