1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

France Telecom: ricavi +0,6% nel periodo 2011-2013, politica dividendi confermata

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

France Telecom prevede che nel periodo 2011-2013 il giro d’affari crescerà dello 0,6%, mentre l’Ebitda si stabilizzerà su un livello superiore rispetto a quello dell’anno in corso, raggiungendo a livello cumulativo sull’intero periodo i 45 miliardi di euro. Per i prossimi tre anni, il gruppo francese delle tlc intende investire 18,5 miliardi di euro, di cui 1 miliardo per lo sviluppo della fibra nel Paese. Questi in sintesi i numeri snocciolati oggi dalla società, che ha presentato il suo piano industriale. Guardando a un orizzonte temporale più ampio, France Telecom stima ricavi in crescita del 2,7% nel periodo 2014-2015, mentre l’Ebitda è atteso in progresso del 3,4%. Il gruppo ha inoltre confermato il suo impegno al pagamento di un dividendo di 1,40 euro per l’esercizio 2011 e 2012 e prevede una stabilità della sua politica di dividendi per i prossimi anni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …