1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

France Telecom in netto rialzo dopo la riorganizzazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alla Borsa di parigi il titolo france Telecom viaggia in rialzo dell’1,94%. il titolo dell’operatore di telefonia trae spunto dalla riorganizzazione del gruppo e dal cambio al vertice della controllata Orange. France Telecom ha suddiviso il gruppo in cinque unità, che saranno alla base del financial reporting di luglio. La società intende fornire ai clienti una vasta gamma di servizi di telecomunicazione, indipendentemente dai differenti network utilizzati. France Telecom ha inoltre fatto sapere che Sol Trujillo lascerà la poltrona di a.d. della controllata di telefonia mobile Orange per essere rimpiazzato da Sanjiv Ahuja.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …