1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

France Telecom fa un’offerta a Arcor

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Voglia di Germania per France Telecom. Il gruppo di telefonia francese starebbe cercando di acquistare Arcor, la società di telefona fissa della Mannesamnn che il gruppo dobrà cedere dopo la fusione con Vodafone Airtiouch. France Telecom sta già partecipando all’asta tedesca per le licenze Umts attraverso Mobilcom, e tale operazione, riportano le stesse indiscrezioni di stampa, sarebbe comunque una priorità rispetto alla’acquisto di Arcor. A questo scopo France Telecom potrebbe emettere delle obbligazioni per una cifra oscillante tra i 5 e i 10 miliardi di dollari. Le indiscrezioni sono state commentate da France Telecom come un rumor privo dei fondamento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …