1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Ford: Ubs vede rosa anche per il 2011, prezzo obiettivo sale a 21 dollari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tre buone le ragioni per puntare su Ford anche nel 2011. Le elenca Ubs che oggi ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo del gruppo automobilistico di Detroit portandolo da 19 a 21 dollari reiterando la raccomandazione buy. La casa d’affari elvetica ritiene che il momentum positivo sarà guidato dalla traiettoria positiva del mercato azionario, dal proseguimento del recupero delle vendite auto negli Stati Uniti e dalla significativa leva operativa.
La nuova valutazione riflette l’incremento delle stime relative alla quota di mercato di Ford e il target a 21 dollari risulta pari a 5 volte la stima di l’ebitda 2011.La view positiva di Ubs si fonda quindi sulla convinzione che anche nel 2011 Ford sarà capace di guadagnare quote di mercato riuscendo a fare meglio della rivale GM.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …