1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

FonSai, la sentenza del tribunale preoccupa solo la Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Solo Piazza Affari ha reagito male, penalizzando il titolo con un calo dell’1,87%, alla sentenza con cui il tribunale di Milano ha condannato FonSai e Mediobanca a risarcire con 3,4 milioni di euro, per “mancata Opa” su Fondiaria, Promofinan società che raccoglieva alcuni azionisti fiorentini della società assicurativa. Non è tanto l’entità dell’esborso previsto a preoccupare gli operatori milanesi quanto la possibilità di una reazione a catena con un pioggia di richieste dalle conseguenze economiche difficili al momento da prevedere. Ma Jonella Ligresti mostra fiducia: “Siamo tranquilli. E fiduciosi che le nostre argomentazioni saranno accolte nei successivi gradi di giudizio”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …