1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

FonSai: salgono a 268,2 milioni le plusvalenze latenti di gruppo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Al 22 settembre 2004 le plusvalenze non realizzate del gruppo Fondiaria-Sai ammontavano a 268,2 milioni di euro contro 168,8 milioni al 31 dicembre 2003. L’indebitamento complessivo di gruppo ammonta a 617,7 milioni di euro, rispetto ai 962,9 milioni al 31 dicembre 2003, ed è costituito da un prestito subordinato in essere per 400 milioni, dal prestito obbligazionario convertibile in titoli Banca Intesa e altri debiti per complessivi 217,7 milioni. Lo ha detto Fausto Marchionni, amministratore delegato della società.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.