FonSai in evidenza a Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fondiaria Sai accende la fantasia del mercato. Il titolo della compagnia assicurativa sale del 2,79%, scambiando a quota 27,98 euro. A spingere l’azione al rialzo è la speculazione. Secondo voci di mercato Fondiaria-Sai avrebbe in programma di annunciare due accordi di bancassurance nel ramo danni. L’obiettivo delle 2.700 filiali sarebbe così centrato. L’amministratore delegato di Fondiaria-Sai, Fausto Marchionni, ha ribadito in diverse occasioni di aver posto le basi per una crescita ulteriore per linee esterne, da realizzarso attraverso la stipula di nuovi accordi di bancassurance. Ieri la Banca Popolare di Milano e Milano Assicurazioni del gruppo FonSai hanno raggiunto un accordo per lo sviluppo congiunto ed in esclusiva delle attività di bancassurance del gruppo Bipiemme nel ramo vita.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…