1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Fondo Obelisco: preliminare di vendita di un immobile per 14,5 milioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Investire SGR ha annunciato di aver sottoscritto il contratto preliminare di compravendita per la cessione dell’immobile sito a Milano, viale Giulio Richard, C3-E5, composto da due torri cielo-terra che si sviluppano per diciotto piani fuori terra con destinazione d’uso uffici oltre ad piano interrato destinato ad autorimessa, di proprietà del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana, gestito dalla SGR e denominato “Obelisco”.

Il controvalore dell’operazione è di 14,5 milioni di euro. La sottoscrizione del contratto definitivo di compravendita è prevista entro il 28 dicembre 2017. L’esperto indipendente del fondo – Colliers Real Estate Services Italia – ha rilasciato il proprio giudizio di congruità sul prezzo di vendita.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACCORDO

Cembre: firmato accordo preventivo sul Patent Box

Cembre ha siglato l’accordo con l’Agenzia delle Entrate che definisce metodi e criteri di calcolo del contributo economico alla produzione del reddito di impresa dei beni immateriali ai fini del …

FONDO

FSI acquista il 27% di Cedacri

FSI Mid‐Market Growth Equity Fund, fondo di investimento gestito da FSI, ha sottoscritto un contratto per l‘acquisizione del 27% di Cedacri. È quanto si legge in una nota. Il restante …

AIM

SIT: via libera dell’assemblea al passaggio sul MTA

L’assemblea degli azionisti di SIT, società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana dal 20 luglio 2017, ha approvato il progetto di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e …

FARMACEUTICI

Indivior: +10% del titolo dopo via libera FDA

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Indivior dopo il via libera della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e …