1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Fondiaria-SAI e Milano Ass. rivedono le previsioni per il 2011

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sulla base delle informazioni disponibili e degli andamenti attuali dei mercati finanziari, Fondiaria-SAI ha considerato ragionevole ritenere che il risultato netto di gruppo previsto nel budget 2011 per un ammontare superiore a 50 milioni di euro non verrà raggiunto. Lo si apprende da una nota diffusa dal gruppo su richiesta della Consob e nella quale si segnala che per le stesse motivazioni si considera “ragionevole ritenere il mancato raggiungimento anche da parte di Milano Assicurazioni del risultato netto di gruppo previsto nel budget 2011 di quest’ultima in un ammontare pari a circa 50 milioni di euro”. Non è prevista la redazione di un nuovo budget.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BREXIT

EMA: beffata Milano, sarà ad Amsterdam la nuova sede

A seguito di un pareggio Amsterdam – Milano al terzo voto per l’assegnazione della nuova sede dell’EMA, , l’agenzia europea del farmaco, la capitale olandese ha vinto al sorteggio. L’Agenzia, …

MERCATI

Segno più in Europa, rally per Roche

Borse europee sopra la parità nonostante le tensioni in arrivo dalla Germania, dove il fallimento delle trattative per la formazione di un nuovo esecutivo potrebbe provocare il ritorno alle urne. …

MERCATI

Piazza Affari chiude in rialzo, rush di Mediaset

Piazza Affari chiude in positivo la prima seduta della settimana. L’indice Ftse MIb ha guadagnato lo 0,44% chiudendo a quota 22.189 punti. Ieri notte sono saltati i negoziati per la …