1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Fondiaria, prima di un nuovo attacco agli 8 euro possibile uno short

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’apertura odierna sotto la media mobile a 14 sedute, che di fatto conferma l’incrocio ribassista avvenuto ieri con quella a 55, permette di individuare una certa debolezza nell’immediato per Fondiaria. Il gruppo assicurativo sembra infatti essere stato rigettato dalla soglia psicologica degli 8 euro toccata nel corso delle sedute precedenti. Proprio in occasione del top del 9 settembre il titolo aveva portato a termine il pull back della trend line rialzista ottenuta unendo i minimi del 5 luglio a 7,31 euro e del 13 agosto a 7,70 euro. In quest’ottica a livello operativo è possibile andare short a 7,825 euro, posizionare lo stop 8,05 euro e puntare al target price di 7,35 euro. Chi invece volesse aspettare la conferma anche sul grafico daily, allora il livello da monitorare è in area 7,70: la violazione di 7,68 euro aprirebbe la stada ad un’accelerazione delle vendite.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …