1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

I fondi di Natixis nella piattaforma di Skandia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Natixis Global Asset Management, società di gestione multiaffiliates tra le prime 15 a livello mondiale per patrimonio in gestione  (629 miliardi di euro al 31 dicembre 2013), ha siglato un accordo per rendere disponibili i propri fondi attraverso la piattaforma di Skandia Vita, parte di un gruppo attivo nel settore unit linked. Secondo l’accordo, una selezione di fondi di Natixis Global AM potrà essere inserita all’interno di portafogli unit linked attraverso la piattaforma di investimento di Skandia Vita utilizzata da 25 reti di promotori finanziari, 15 banche territoriali e una serie di broker e agenti assicurativi. A oggi, la gamma completa di Natixis Global AM disponibile per gli investitori italiani conta 52 fondi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …