1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fintel: precisazioni in merito a notizie di stampa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fintel Energia Group in relazione ad un articolo de Il Sole-24 Ore Plus ha precisato in relazione al patrimonio netto del Gruppo, che il dato riportato dal giornale (302 mila euro) non tiene conto dell’aumento di capitale da 5,56 milioni; in relazione al credito nei confronti del gruppo Malavolta, che la società ha intrapreso nel corso del 2007 una serie di procedure esecutive ottenendo il riconoscimento di crediti privilegiati per 1,9 milioni e di crediti chirografi per 984 mila euro (la Società ha costituito un fondo rischi al 30 giugno 2009 per 720 mila euro e sottoscritto una polizza assicurativa che garantisce una copertura pari all’85% dell’insoluto).

Per quanto riguarda la verifica dell’Agenzia delle Entrate, il 19 gennaio 2010 è iniziata presso la Società una verifica generale relativamente al 2007; l’Agenzia ha notificato il 4 marzo un processo verbale di constatazione con cui ha contestato alla Società la non corretta imputazione di componenti negativi di reddito per un importo complessivo di circa 813 mila e l’irregolare fatturazione IVA di alcune operazioni imponibili con un’aliquota agevolata (10%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA MERCATI

Ftse Mib strappa il segno più, Fca ritrova smalto

Inizio di settimana parzialmente incoraggiante per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un progresso dello 0,27% a quota 20.470 punti. I mercati attendono novità dalla ripresa …

NUOVE INIZIATIVE

Mise: al via la Task Force Cina

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise) lancia Task Force Cina. L’iniziativa, promossa dal vicepremier e ministro Di Maio e dal sottosegretario Geraci, è un meccanismo operativo di lavoro, cooperazione e …