1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finpart, presentate due istanze di fallimento per 12 mln

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Due istanze di fallimento sono state presentate al tribunale di Milano contro la Finpart. Lo ha comunicato la stessa società guidata da Gianni Mazzola. L eistanze di fallimento per quasi 12 milioni di euro sono state depositate al Tribunale da Bain&Company e da un rappresentante degli obbligazionisti del prestito obbligazionario Finpart 1998-2005. La società ritiene, anche in considerazione del piano di ristrutturazione finanziaria del gruppo in via di sviluppo, che i presupposti di queste azioni legali non appaiono sussistenti. Il piano di ristrutturazione prevede, una volta raggiunta l’intesa con gli obbligazionisti, il pagamento integrale dei creditori commerciali e finanziari di tutte le società del gruppo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …

CORPORATE GOVERNANCE

CHL: Sauro Landi è il nuovo Presidente esecutivo

Il Consiglio di amministrazione di CHL ha deliberato l’attribuzione dell’incarico di Presidente esecutivo a Sauro Landi. Revocate le deleghe e la carica a Fernando Franchi (che si era autosospeso nel …