1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fin.part: Pepper industries, trattative con Mittel e Ruffini

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fin.part sta negoziando con Mittel generale investimenti e l’imprenditore Remo Ruffini, che aveva già acquistato nel 2003 il marchio Moncler proprio dalla società di Gianni Mazzola, l’affitto per 12 anni, con possibile successivo acquisto, delle aziende facenti capo alla società
Pepper industries. Da ricordare che lo schema dell’affitto di rami d’azienda è stato utilizzato da Fin.part già nel caso di Cerruti a favore del gruppo Tombolini.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …

Spread Btp-Bund a 173 punti base, rendimento al 2,12%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 173 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,12%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,39 per cento. …