1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: per Ubs ha compiuto passi significativi nella ristrutturazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Finmeccanica è finita sotto la lente di Ubs. Gli esperti della banca svizzera hanno confermato il giudizio neutral sul colosso pubblico alzando il target price a 7,50 euro dal precedente 5,50 euro. “Crediamo che Finmeccanica abbia compiuto passi significativi sulla strada della ristrutturazione mettendo in campo una nuova governance e andando avanti nella razionalizzazione delle partecipate”, scrive il broker nella nota odierna. Secondo Ubs la ristrutturazione della compagnia “è sufficientemente credibile da poter valutare Finmeccanica a fianco dei suoi competitor europei della Difesa”. A Piazza Affari il titolo Finmeccanica viaggia sulla parità a 7,245 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …