1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: per i treni AnsaldoBreda commessa turca da 50 mln

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

AnsaldoBreda, società del gruppo Finmeccanica, si è aggiudicata assieme alla società turca Yapi Merkezi la gara per la fornitura, alla municipalità di Kayseri, di un sistema tramviario di 17,5 km con 31 stazioni e di una flotta di 22 veicoli, per un valore di 50 milioni di euro circa. Ne dà notizia l’azienda in un comunicato, spiegando che in base al contratto la AnsaldoBreda fornirà i tram Sirio, nella versione bidirezionale con cabine di guida in entrambe le estremità, capace di trasportare 270 passeggeri in ambiente climatizzato e in grado di viaggiare in accoppiamento multiplo. Con questa commessa, continua la nota, salgono a oltre 250 i Sirio in fase di realizzazione in Italia e all’estero, a conferma dell’adattabilità dei prodotti alle richieste del cliente e delle avanzate qualità tecnologiche offerte dai veicoli AnsaldoBreda.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …