1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Finmeccanica, solo recupero di 4,50 allontana il rischio ribassista

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Con un rialzo vicino ai due punti percentuali il titolo Finmeccanica cerca stamane di porre rimedio alla caduta di venerdì, quando sono stati lasciati sul floor circa 2,5 punti percentuali. Il tentativo di ripartenza viene costruito sul prolungamento della resistenza dinamica ottenibile con l’unione dei massimi del 25 febbraio e 19 marzo, superata al rialzo lo scorso 8 maggio. Non appare un livello in grado di sostenere una pressione troppo elevata in vendita e pertanto, per allontanare lo scenario di una caduta di quest’area (4,35/32 euro) Finmeccanica dovrà tornare sopra quota 4,50. Fino ad allora rimarrà presente la possibilità che una caduta di 4,32 euro conduca l’azione al target di quota 4,20 supporto di ben altri rilievo dove si trova a risalire anche a risalire la media mobile a 55 giorni. Possibile quindi preparare un’operatività al ribasso su caduta di 4,32 euro con target 4,20 ed eventualmente incrementare le posizioni su chiusure inferiori a 4,20 accompagnate da incremento dei volumi. Lo stop loss scatterebbe a 4,45 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …