1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica smentisce nuovamente la costituzione di fondi neri

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuovo arrocco di Finmeccanica in seguito alle ultime accuse relative all’inchiesta su presunti fondi neri. Il gruppo ribadisce di non aver mai costituito fondi neri né in Italia né all’estero. Le società del Gruppo Finmeccanica, rimarca la nota del gruppo guidato da Pierfrancesco Guarguaglini, hanno adottato procedure e codici etici in linea con le normative e le migliori “prassi” vigenti, tesi a prevenire e impedire condotte non conformi ad una corretta gestione. Finmeccanica si dice pronta a fornire alle autorità competenti ogni più ampio chiarimento e informazione che possa risultare utile.
Per quanto riguarda le notizie pubblicate oggi su vari quotidiani e quelle apparse recentemente in trasmissioni televisive, Finmeccanica ha dato incarico ai suoi legali di valutare se nelle pubblicazioni possano ravvisarsi ipotesi di reato, in particolare di diffamazione aggravata e di pubblicazione arbitraria di atti di un procedimento penale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …