1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: si aggiudica nuove commesse del valore complessivo massimo di 200 milioni di euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Finmeccanica si è aggiudicata nuove commesse per un valore complessivo massimo di circa 200 milioni di euro attraverso le sue controllate AgustaWestland, Oto Melara, DRS Technologies e SELEX Sistemi Integrati. Nel dettaglio AgustaWestland, attraverso la controllata PZL Swidnik, ha siglato contratti per un valore totale di circa 90 milioni di euro con il Ministero della Difesa polacco. Oto Melara si è aggiudicata commesse del valore complessivo di circa 50 milioni di euro. DRS Technologies ha ottenuto commesse con la U.S Air Force e la U.S Navy per un valore complessivo massimo di 63 milioni di dollari. SELEX Sistemi Integrati, infine, si è aggiudicata commesse per un valore totale di 10 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …