1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Finmeccanica, il rilancio arriva sopra 4,12

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

E’ poco variato il titolo Finmeccanica a Piazza Affari. Dopo aver oscillato tra 3,984 e 3,88 euro il titolo si è riportato nei pressi dell’apertura di seduta e della media mobile a 14 giorni transitante a 3,935 euro. L’azione della società della difesa è impegnata in un tentativo di rilancio dopo il movimento ribassista che lo ha accompagnato dai massimi di fine gennaio fino ai minimi del 4 marzo a 3,492 euro. Da qui Finmeccanica è riuscito a riguadagnare la resistenza statica (ex-supporto) a 3,83 euro la cui tenuta diventa ora importante per mantenere vivo il tentativo di rilancio. Che tuttavia potrebbe proseguire solo con il superamento di quota 4,12 euro. Un ostacolo non semplice dove troviamo, oltre a una resistenza statica, le medie mobili a 55 e 100 periodi. Operatività long, pertanto, potrebbero essere impostate solo con superamento di quota 4,12 euro con obiettivi a 4,34 e 4,50 euro posizionando in tal caso lo stop loss sotto 3,98 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …