1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Finmeccanica pronta a un nuovo allungo ribassista

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si avvicina pericolosamente al minimo di ieri a 7,76 euro Finmeccanica. Il gruppo guidato da Guarguaglini sembra dunque intenzionato a proseguire il down trend nuovamente intrapreso con la rottura dei supporti rappresentati dai minimi di 8,33 euro. Il triangolo costruito dal 25 maggio in poi ha come target 7,30 euro. Chi volesse aprire posizioni nuove posizioni short per sfruttare la debolezza e i volumi potrebbe entrare a 7,79 euro con stop molto stretto a 7,88. Il target iniziale in questo caso è a 7,50 euro, quello successivo a 7,30 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Francoforte ancora maglia nera in Europa

La guerra commerciale spaventa gli operatori e a farne le spese, anche oggi, è il listino tedesco che ha chiuso a 12.677,97 punti, -1,22% rispetto al dato precedente. Segno meno …

CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …