1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica positiva in Borsa: per Morgan Stanley c’è spazio per risalita ma aspetta le dismissioni – Errata corrige

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La notizia pubblicata alle 12.42 contiene un errore sia nel titolo che nel testo. La casa d’affari è Morgan Stanley e non Goldman Sachs come erroneamente riportato in precedenza. Ci scusiamo con i lettori. Di seguito la versione corretta:

Finmeccanica strappa a Piazza Affari un rialzo dello 0,15% a 3,684 euro con Morgan Stanley che ha confermato il giudizio equalweight sul titolo del colosso pubblico, alzando però il target price a 4 euro dal precedente 3,50 euro. Dopo i risultati del terzo trimestre gli analisti della banca Usa hanno inoltre rivisto le stime di utile per azione, ora atteso a 0,48 euro nel 2012 e a 0,83 euro nel 2015. “Maggiori benefici dovrebbero arrivare nei prossimi mesi in scia al piano di ristrutturazione”, spiega Morgan Stanley secondo cui lo spazio per una risalita in Borsa di Finmeccanica rimane “davvero attraente, ma aspettiamo i progressi sulle dismissioni prima di tornare molto positivi sul titolo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIGITAL MARKETING

Triboo acquisisce il 51% di East Media

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale e che controlla anche Brown Editore, ha finalizzato l’acquisizione di una quota di partecipazione pari al 51% del capitale sociale di East …

CONTINUA IL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Triboo acquista 51% di East Media ed entra in mercato russo e sudcoreano

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale quotata sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, cresce nel segmento del digital marketing guardando soprattutto ad Est con l&rs…

NOVITA' DA COLOGNO MONZESE

Mediaset: raggiunto accordo tra Premium-Dazn per Serie A e B

È stato siglato l’accordo tra Premium e Dazn che permetterà agli abbonati ‘Premium Calcio’ di accedere agli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma europea. In una nota stampa Mediaset ha comunicato …

APERTURA MERCATI

Piazza Affari in lieve rialzo, corre Italgas

Primi scorci di ottava con lieve segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib segna un progresso dello 0,15% a quota 21.924 punti. In prima fila Italgas a +2,82% sotto …