1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Finmeccanica: Orsi, i contratti saranno rispettati

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Riteniamo che i contratti in essere verranno rispettati”. Lo ha dichiarato l’Ad di Finmeccanica Giuseppe Orsi. Il manager è però realista. “Nonostante abbiamo già parlato con Bengasi -ha detto Orsi- e non mi aspetto nulla nel breve periodo”. Ieri pomeriggio i ribelli libici hanno conquistato Tripoli catturando tre figli del rais. Con gli scontri ormai alle porte di quello che è stato identificato come il bunker del rais, il colonnello, secondo l´emittente Al Jazeera, sarebbe ancora a Tripoli.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …