1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Finmeccanica: Merrill porta il target a 24 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cielo azzurro all’orizzonte. Così definiscono gli analisti di Merrill Lynch le prospettive di Finmeccanica. La casa d’affari ha confermato il proprio giudizio buy sul titolo, innalzando però il livello del prezzo obiettivo da 20 a 24 euro, indicando un potenziale di upside del 15%. Riviste verso l’alto anche le stime per il risultato operativo degli anni tra il 2008 e il 2010 rispettivamente del 5, del 9 e dell’11%. Le attese di utile per azione sono invece state ridotte del 4% per il 2006, e innalzate del 2% per 2007 e dell’8% per 2008. Da Merrill ritengono che Finmeccanica abbia buone probabilità di aggiudicarsi nuovi contratti di rilievo dall’estero nel corso del 2007. Apprezzata inoltre la decisione del Governo italiano di aumentare le spese in difesa del 13%

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …