1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: Mediobanca, chiuso collocamento relativo opzioni Tesoro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha chiuso il collocamento di 56.571.006 diritti di opzione, relativi all’operazione di aumento di capitale di Finmeccanica in corso, tramite accelerated bookbuilt offer presso investitori istituzionali italiani ed esteri. Lo riporta una nota diffusa da Mediobanca, in cui è stato specificato che i diritti sono validi per sottoscrivere 20.365.560 azioni ordinarie, pari al 3,52% circa del capitale sociale della società post aumento, al prezzo di 8 euro per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIFESA

Leonardo DRS: finalizzata acquisizione Daylight Solutions

Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, ha finalizzato l’acquisto di Daylight Solutions, azienda leader nello sviluppo di prodotti laser a tecnologia a cascata quantica. La società ha precisato che l’acquisizione ha ricevuto l’…

Spread Btp-Bund a 167 punti base in avvio, rendimento all’1,91%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco nei primi scambi di seduta si attesta a 167 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all’1,91%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area …