1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: le attività di Vega Group passano a SELEX Sistemi Integrati

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Finmeccanica ha comunicato con una nota che la riorganizzazione delle proprie controllate nel Regno Unito prosegue e le attività di VEGA Group Plc, il cui acquisto al 100% è stato perfezionato ad aprile 2008, sono state trasferite a SELEX Sistemi Integrati SpA.
Nello specifico il piano di riorganizzazione ha previsto il conferimento di tutte le attività e le risorse di VEGA in SELEX Sistemi Integrati Ltd (società controllata da SELEX Sistemi Integrati SpA) che ha assunto la denominazione di SELEX Systems Integration Ltd.
In contemporanea le attività di consulenza di VEGA sono state concentrate in un’unica società indipendente, la VEGA Consulting Services Ltd attiva nella fornitura di servizi di consulenza e assistenza clienti, interamente controllata da SELEX Systems Integration Ltd.

In conclusione la società aerospaziale italiana ha dichiarato che “la nascita di SELEX Systems Integration Ltd consentirà a Finmeccanica e alle altre aziende del Gruppo di avere nel Regno Unito una nuova realtà in grado di offrire soluzioni per sistemi complessi e di rispondere pienamente alle esigenze operative dei nuovi clienti”.