1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: Jp Morgan avvia copertura con overweight

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Puntare su Finmeccanica. Il consiglio arriva questa mattina dagli analisti di Jp Morgan. Il broker nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com ha avviato la copertura sulla società testimonial del settore aereospaziale con una raccomandazione accattivante, overweight (sovrappesare in portafoglio), indicando un target di prezzo a 21 euro. Merito di un potenziale di ritorno stimato intorno al 23 per cento per ben tre motivi. “Finmeccanica ha tutte le potenzialità per essere protagonista di una forte crescita nel breve termine”, scrivono nel report gli analisti, calcolando che nei prossimi cinque anni la crescita media annua composta dell’utile per azione del gruppo potrebbe essere nell’ordine del 19 per cento. Sempre secondo le loro previsioni per l’azione che tratta a sconto del 18% rispetto al settore e che recentemente è stata penalizzata dalla lettera in Borsa sarebbe arrivato il momento di colmare il gap. Terzo e ultimo il capitolo commesse. “La vittoria di qualche gara per la difesa americana offre un’ulteriore appeal alla valutazione del titolo”, aggiungono.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …