Finmeccanica: Hvb, risultati superiori alle attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Finmeccanica passa la prova di bilancio. Parola degli analisti di Hvb. Gli analisti della casa d’affari tedesca notano che i dati riportati nel corso del 2005 dal gruppo italiano sono stati superiori alle stime di bilancio. “Anche se pensiamo che ci sia un limitato rischio di acquisizione, continuiamo a pesare in linea con il mercato il titolo Finmeccanica”, commentano nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com, “alla luce del forte momentum che sta vivendo il gruppo sia per la capacità di attrarre nuovi ordini sia per il ricavato che è riuscita a raccogliere dall’Ipo di Ansaldo, che potrebbe essere utilizzato per rifinanziarsi anche grazie alla sua forte capacità di generare cassa”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…