1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica, Guarguaglini resta presidente e a.d.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’assemblea degli azionisti della Finmeccanica SpA ha determinato in 11 il numero dei componenti del nuovo consiglio di amministrazione, nominato oggi e in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2007. Il nuovo cda è composto da Pier Francesco Guarguaglini, Piergiorgio Alberti, Franco Bonferroni, Maurizio de Tilla, Gian Luigi Lombardi Cerri, Ernesto Monti, Roberto Petri, Dario Scannapieco, Riccardo Varaldo, Guido Venturoni e Paolo Vigevano. L’assemblea dei soci ha inoltre nominato Guarguaglini presidente del cda ed ha provveduto, infine, a definire i relativi emolumenti. A seguito dell’Assemblea, si è svolta la prima riunione del nuovo cda, che ha attribuito a Guarguaglini anche la carica di amministratore delegato, conferendogli i relativi poteri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …