1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Finmeccanica: il futuro non preoccupa Dresdner, rating confermato a buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Orizzonte sereno e luminoso per Finmeccanica. Questo ciò che vedono gli analisti di Dresdner per il futuro del gruppo dell’aeronautica. “Finmeccanica si è dimostrato fiducioso sui target di crescita fissati per il 2010, migliorando l’outlook negli ultimi 12 mesi”, sottolineano gli esperti nel report di oggi. Ma non solo. Un intenso programma di alleanze e acquisizioni renderà ancora più attraente la struttura del gruppo. “Ci aspettiamo alleanze strategiche e acquisizioni nel sistema Difesa, sia nel comparto dell’armamento sia in quello dei sottomarini, con concorrenti europei”, prevedono gli analisti, che confermano il rating outperform e il prezzo obiettivo di 28 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …