1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Finmeccanica: Bca Sella prevede un buon inizio anno, oltre 20,50 target a 22

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il movimento al rialzo dl titolo di Finmeccanica attira l’attenzione degli analisti di Banca Sella. Dopo i minimi relativi registrati in prossimità del supporto statico posto a 15,60/80, il titolo ha intrapreso una salita che ha portato il raggiungimento dei massimi negli ultimi giorni del vecchio anno. Gli analisti prevedono un andamento positivo nel corso delle prossime sedute. Se fosse superata
quota 20,50 si aprirebbero spazi a ulteriori nuovi rialzi con primo obiettivo posto dagli esoperti a 21,20/30 e successivamente 22,00/10. Al contrario chiusure confermate sotto 19,60 aprirebbero spazi a discese verso il supporto posto a 19,00/10 e quindi un ulteriore abbassamento a 18,10/20. Per ciò che concerne l?infraday, gli esperti
italiani prevedono un consolidamento sopra 20,65. Sotto tale soglia sono possibili discese verso quota 20,35 e soltanto il superamento di quota 20,90, permetterebbe un rally in accelerazione verso 21,10.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…