1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: Banca Imi vede moderati spazi di rialzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Puntare su Finmeccanica potrebbe essere una buona idea. Il suggerimento arriva dagli analisti di Banca Imi. Gli esperti in un report raccolto da Finanza.com fanno notare che nei primi 9 mesi del 2006 il portafoglio ordini delal società è cresciuto del 6%, grazie soprattutto dai settori elicotteri, elettronica per la difesa e aeronautica. In particolare “i risultati dei 9 mesi hanno visto una crescita dei ricavi del 18% e dell’Ebit del 16% – continuano gli analisti, che notano ancora come il contenimento del leverage 2006 e la buona generazione di cassa pongono le basi per nuovi investimenti e nuove opportunità di acquisizioni. Alla luce di queste considerazioni gli esperti di Banca Imi giudicano Finmeccanica interessante dal punto di vista valutativo e vedono moderati spazi di rialzo. “Il giudizio positivo riflette anche lo sforzo del gruppo di accelerare il processo d’implementazione della focalizzazione su A&D e su attese di un flusso di notizie positivo”, concludono alla banca d’affari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …