1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica baciata dagli ordini di acquisto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Parte bene la seduta di Finmeccanica sull’S&P. Il titolo della società aerospaziale segna un rialzo dell’1,34%, scambiando a quota 0,672 euro. A mettere il turbo al gruppo guidato da Pierfrancesco Guarguaglini è l’effetto a scoppio ritardato della vendita del 10,3% di ST. Un fardello che dava volatilità all’azione di un gruppo, che a detta degli analisti vanta invece ottimi fondamentali. Senza contare che l’operazione porterà in dote a Finmeccanica una robusta plusvalenza pari a circa 760 milioni di euro. Il closing è previsto entro la fine dell’anno. Dunque: fatti due conti, se il beneficio sarà iscritto nel bilancio 2004 gli azionisti potrebbero chiedere un dividendo straordinario.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …