1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Finmeccanica: l’Ad Orsi prende atto delle dimissioni di Borgogni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giuseppe Orsi, amministratore delegato di Finmeccanica, “prende atto della opportuna autosospensione del dott. Lorenzo Borgogni dall’incarico di direttore centrale delle Relazioni Esterne, il cui rapporto di lavoro e dipendenza sono di diretta responsabilità del Presidente”. E’ quanto si legge in una nota del colosso pubblico. Il comunicato rende inoltre noto che il presidente della SELEX Sistemi Integrati ha disposto la convocazione urgente di un Cda straordinario della Società per oggi, “al fine di adottare le necessarie determinazioni nell’interesse della società e dei suoi dipendenti, clienti e fornitori”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

MERCATI

Borse europee poco mosse. O’Leary ottimista sui conti di Ryanair

Borse europee in sostanziale parità in una seduta povera di spunti. In attesa delle minute dell’ultima riunione della Fed e della riunione dell’Opec, oggi è stata la volta di Mario Draghi che, nel corso di una conferenza, ha rimarcato che il contesto…