1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finmeccanica: ad Ansaldo Signal commessa indiana da 30 mln euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ansaldo Signal, società del gruppo Finmeccanica, si è aggiudicata tramite la sussidiaria Union Switch&Signal India, una commessa del valore di 30 milioni di euro, assegnata dalla Indian Railways per un sistema automatico di allarme e protezione delle linee ferroviarie. L’accordo prevede un’iniziale istallazione del sistema nell’India meridionale per poi implementare la tecnologia nell’area settentrionale. La US&S dovrà quindi progettare, installare, testare e rendere operativo il primo sistema TPWS dalla Indian Railways per la rete ferroviaria del sud del Paese. “L’elemento più significativo è che per la prima volta un progetto in India è stato interamente basato sullo standard European Railway Traffic Management System e in conformità con le specifiche europee di primo livello”, si legge nel comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …