1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Finlogic: acquisisce 100% di Tecmark e Multitec

QUOTAZIONI Finlogic
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Finlogic, rafforza la leadership nel settore dell’identificazione automatica sottoscrivendo un accordo per l’acquisizione, da Admin e da Roberto Favaro, del 100% diTecmark, società specializzata in soluzioni di identificazione automatica anche tramite RFid, terminali, stampanti e sistemi di codifica, oltre ché del 100% di Multitec, società specializzata nella distribuzione di sistemi di stampa per il comparto industriale ed office e distributore del brand Toshiba-Tec.

Finlogic ha pagato complessivamente 1,9 milioni, il cui pagamento è previsto per 0,95 milioni al closing (entro il 30 gennaio 2018), per 0,85 milioni entro 60 giorni dal closing e per 0,115 milioni a titolo di earn-out, successivamente all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018.

Il closing avverrà con l’Emittente o con società appositamente costituita entro il 30 gennaio 2018 ed è condizionato ad alcune clausole sospensive ed al rilascio di garanzie comunemente adottate dalla prassi per operazioni similari. Marco Roz resterà coinvolto nella governance al fine di garantire la continuità di gestione, anche tramite il coinvolgimento sul raggiungimento dei risultati sopra citati.

Il titolo oggi balza in borsa del 3,58% a 5,21 euro sovraperformando il mercato del 2,75 per cento.